Notizie

Notizie11/11/2023

SOSPENZIONE TEMPORANEA RILASCIO CIE

Si avvisano i cittadini che da giorno 11/11/2023, a causa di un guasto alla stampante ministeriale non è possibile prenotare il rilascio delle carte di identità elettroniche. Il servizio verrà ripristinato a breve (seguirà Comunicazione).

Notizie22/07/2023

Pro-loco Villaggio Mancuso Taverna

MUSICANDA
Festival etno-folk 
8-9 agosto 2023 , Villaggio Mancuso ( Taverna-CZ)

Notizie19/05/2023

AVVISO PUBBLICO

PER LA RICERCA CONSULENZA ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE - PROGETTAZIONE ED ELABORAZIONE DIGITALE AFFERENTI PROGRAMMAZIONE ISTITUZIONALE DEL MUSEO CIVICO DI TAVERNA

Notizie18/04/2023

Convocazione colloqui selezioni SCU #Comune di Taverna

ATTENZIONE:
Convocazione colloqui selezioni SCU #Comune di Taverna

Scopri l'orario della tua convocazione e leggi quanto contenuto sul sito per prepararti al meglio al colloquio.
https://www.auroraaps.it/selezione-candidati-2022

Notizie23/03/2023

AVVISO AI CITTADINI

Attivazione servizio di prenotazione rilascio CIE

Notizie13/05/2022

Graduatoria di selezione SCU Bando 2021

Progetti SCU:

- Amiamo il nostro Ambiente

- La bellezza dell’Arte e della Cultura

Aurora A.P.S. – Comune di Taverna

Notizie04/05/2022

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE AL MASTER DI 2° LIVELLO IN “MEDICAL HUMANITIES –SCIENZE UMANE IN MEDICINA” INDETTO DALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “MAGNA GRAECIA” DI CATANZARO, FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PROJECT WORK SULLA FOREST THERAPY. ANNO ACCADEMICO 2021/2022. Approvato con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo-Cultura n. 102/2022.

torna all'inizio del contenuto