Graduatoria di selezione SCU Bando 2021

Graduatoria di selezione SCU Bando 2021

Progetti SCU: - Amiamo il nostro Ambiente - La bellezza dell’Arte e della Cultura Aurora A.P.S. – Comune di Taverna

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE AL MASTER DI 2° LIVELLO IN “MEDICAL HUMANITIES –SCIENZE UMANE IN MEDICINA” INDETTO DALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “MAGNA GRAECIA” DI CATANZARO, FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PROJECT WORK SULLA FOREST THERAPY. ANNO ACCADEMICO 2021/2022. Approvato con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo-Cultura n. 102/2022.

REFERENDUM POPOLARI ABROGRATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

REFERENDUM POPOLARI ABROGRATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

Modulo opzione degli elettori temporaneamente all’estero per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero

Convocazioni selezioni SCU Bando 2021

Convocazioni selezioni SCU Bando 2021

Progetti SCU: Amiamo il Nostro Ambiente – La bellezza dell’Arte e della Cultura.